/

08/01/2025

Le offerte di NATIS…

Natis offre soluzioni di isolamento termico sia per edifici residenziali e commerciali, che per applicazioni industriali.

Nel settore edile, Natis propone due soluzioni: Natis Paste e Natis Paint, entrambi da abbinare al fissativo Natis Primer. Natis Paste è un prodotto in pasta che si applica in più mani a spatola e permette di isolare termicamente qualunque muratura residenziale, commerciale o civile. Di fatto è un minicappotto nanotecnologico a basso spessore. Gli spessori consigliati in Italia vanno dai 3 agli 8 millimetri, ma si può arrivare fino a un centimetro. Ogni millimetro di spessore di Natis Paste equivale a circa due centimetri di isolamento con un cappotto tradizionale ad alto spessore. Si tratta anche di un prodotto traspirante, ignifugo e completamente ecologico, oltre che piuttosto resistente. Può essere applicato all’esterno come all’interno di un edificio, in maniera indifferente. Se applicato sulle facciate esterne, va terminato con un intonachino civile colorato.

Natis Paint è invece la versione semiliquida che consente un’applicazione a rullo o spruzzo. E’ una versione perfetta quando si vuole isolare con dei buoni risultati ma cercando di risparmiare sull’intervento, grazie al basso costo della manodopera. E’ una versione utile anche per la correzione di piccoli ponti termici.

Natis Industrial è infine la versione per applicazioni di stampo industriale. Serve quindi per isolare i metalli, come nel caso di tubi, serbatoi, container, macchinari in genere o capannoni con tetti e/o pareti in lamiere.

From the same category