/

01/01/2025

L’ingresso sul mercato italiano

NATIS sbarca ufficialmente in Italia

La divisione italiana dell’azienda inglese TKK Nanotech, (www.tkknanotech.com) Natis srl, inizia ufficialmente la propria attività commerciale su tutto il territorio italiano.

Natis offre prodotti di isolamento termico a basso spessore per il mercato italiano. Grazie alla ricerca e sviluppo di TKK Nanotech di Londra, sono state create delle nuove formulazioni di prodotti nanotecnologici a bassissimo spessore che sbarcano finalmente nel mercato di tutta Italia.

I grandi vantaggi dei prodotti Natis sono il bassissimo spessore (pochi millimetri), la notevole capacità isolante, la resistenza meccanica, la traspirabilità, l’ecologicità e la rapidità di applicazione. Grazie a questi vantaggi, i prodotti Natis sono la perfetta alternativa ai cappotti tradizionali ad alto spessore, evitando tutte le problematiche tipiche di questi ultimi, e ormai destinati a un uso sempre più limitato a favore delle nuove soluzioni più avanzate.

La sede commerciale di Natis si trova a Milano e dal proprio magazzino è in grado di servire tutto il territorio italiano, isole incluse. I prodotti Natis sono caratterizzati dall’altissimo livello tecnologico, da solide certificazioni e da una produzione attenta al controllo qualità che possono garantire le migliori prestazioni per questo genere di prodotti, ormai fortemente diffusi anche in Italia ed Europa.

Un altro vantaggio importante è quello di un prezzo accessibile, grazie ai notevoli investimenti di ricerca effettuati dalla casa madre inglese nel corso del 2024.

From the same category